Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCronacaAssociazionismo › Margherita Lendini nuovo presidente Rotary Alghero
Red 20 luglio 2018
Margherita Lendini nuovo presidente Rotary Alghero
Nell´incantevole scenario dell´Hotel Punta Negra, a Fertilia, si è svolto il tradizionale passaggio del Collare. Il nuovo presidente succede a Mario Nieddu, presidente dell´annata 2017/2018


ALGHERO - Nell'incantevole scenario dell'Hotel Punta Negra, a Fertilia, si è svolto il passaggio del Collare del Rotary club di Alghero. Il nuovo presidente è Margherita Lendini, che succede a Mario Nieddu, presidente dell'annata 2017/2018.

La cerimonia si è svolta alla presenza di numerosi ospiti, tra i quali il comandante dell'Aereoporto militare di Alghero, colonnello Bruno Mariani, ed i presidenti del Lions club Sebastiano Carboni, del Panathlon Michele Simula e della Fidapa Maria Antonietta Fois. Oltre a rappresentanti di altri clubs dell'Isola era presente l'assistente del governatore Tina Corda.

Il nuovo Consiglio direttivo, oltre al presidente ed al past president, annovera il vicepresidente Antonello Sias, il segretario Andrea Piredda, il tesoriere Giovanni Moscatelli ed il presidente incoming Gianpaolo Spano. Ed ancora, i consiglieri Anna Maria Doniselli, Giuseppe Manni, Monica Meloni, Giovanni Nuvoli ed il prefetto Giuseppe Nughes.

Nella foto: il presidente Margherita Lendini
Commenti
18:41
Venerdì 29 marzo l’unità mobile per la raccolta sangue dell’Avis comunale di Sassari stazionerà per tutta la mattinata davanti alla sede dell’Associazione Italiana Cultura e Sport in via Cedrino 3 a Sassari.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)