Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCronacaAnziani › Nuovi crolli al Centro Anziani di Alghero
S.O. 21 luglio 2018
Nuovi crolli al Centro Anziani di Alghero
Dopo il cedimento di qualche giorno fa e l´interdizione del terzo piano agli ospiti, questa notte nuovi crolli dal tetto della struttura in Viale della Resistenza. Sopralluogo dei vigili del fuoco. Sul posto il sindaco Mario Bruno


ALGHERO - Che la situazione della vecchia struttura di accoglienza per anziani di Alghero fosse precaria era cosa risaputa. Nel tempo, infatti, si è proceduto ad interventi spot di adeguamento di questo o quel impianto, ma mai ad un vero e proprio restyling.

Scoppia l'emergenza. Dopo il cedimento di qualche giorno fa e l'interdizione del terzo piano agli ospiti con l'ordinanza firmata dal Primo cittadino che vieta l'accesso al terzo piano dell'immobile [LEGGI], questa notte nuovi crolli hanno interessato il tetto della struttura in Viale della Resistenza.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno effettuato un approfondito sopralluogo per capire l'esatta situazione in cui versano le coperture del Cra. Presente anche il sindaco Mario Bruno, che in questi giorni ha interessato del grave problema i competenti assessorati regionali nel tentativo di reperire risorse.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)