Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotizienuoroCronacaDisservizi › Stop ai potabilizzatori di Torpè e San Giovanni
Red 24 luglio 2018
Il Consorzio di bonifica della Sardegna centrale sospende l´alimentazione dei potabilizzatori per quarantotto ore per consentire di riparare la condota che alimenta i due impianti. Domani e giovedì, sarà operativo il servizio sostitutivo con le autobotti
Stop ai potabilizzatori di Torpè e San Giovanni


POSADA - Il Consorzio di Bonifica della Sardegna centrale sospenderà per quarantotto ore, a partire dalle 6 di domani, mercoledì 25 luglio, l’alimentazione dei potabilizzatori al servizio del centro abitato di Torpè e della frazione di San Giovanni, a Posada. Il blocco è dovuto alla necessità di eseguire urgenti interventi di riparazione nelle condotte del Consorzio.

Per far fronte al lungo periodo di disalimentazione, i tecnici di Abbanoa hanno definito un piano di emergenza per garantire servizi sostitutivi. L’erogazione all’utenza dalla rete idrica potrà essere garantita fino al pomeriggio di domani grazie alle scorte dei serbatoi: sono in corso le manovre per tenere le riserve al massimo della loro capienza. Saranno operative due autobotti che stazioneranno dalle 8 alle 21 in Piazza Padre Pio, a Torpè, ed in Piazza Sardegna, a San Giovanni di Posada.

Qualsiasi anomalia può essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800/022040, attivo ventiquattro ore su ventiquattro. Il gestore idrico segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.
Commenti
12/12/2018
Chiusura temporanea, da oggi, degli accessi al parcheggio interrato multi-piano di Piazza dei mercati, ad Alghero, e sospensione del servizio sosta a pagamento
© 2000-2018 Mediatica sas