Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCulturaArte › L'Olbia Tattoo show premia un algherese
Red 26 luglio 2018
L'Olbia Tattoo show premia un algherese
Dopo i numerosi piazzamenti in importanti Tattoo convention (Lucca, Bergamo, Livorno e Genova), Ronnie Orroz si è aggiudica il secondo posto “Best of Saturday” all´importante manifestazione gallurese


ALGHERO - Dopo i numerosi piazzamenti in importanti Tattoo convention (Lucca, Bergamo, Livorno e Genova), Ronnie Orroz si aggiudica il secondo posto “Best of Saturday” alla Olbia Tattoo show. Livornese di nascita, ma algherese d’adozione, Orroz apre il T’ink Tattoo studio ad Alghero e, in breve tempo, inizia a collaborare con prestigiosi studi italiani e vince vari premi di categoria.

È però la prima volta che all’artista è assegnato il “Best of day”, all’interno del Tattoo show inaugurato quest’anno ad Olbia, nella suggestiva location del Museo archeologico. La manifestazione ha ospitato celebri tatuatori da tutto il mondo.

Arrivi dal Giappone, Thailandia, Brasile, Inghilterra, Polonia e, ovviamente, Italia), quali Kensho The Second, Brent Mccown, Dumitru Mirel Todirica, Michele Agostini, Morg Armeni, Alan Ferrioli, Fabio Onorini e Gabry Pais. Oltre agli artisti che hanno fatto la storia del tatuaggio: Gian Maurizio Fercioni, Genziana e Gipi Rondinella.

Nella foto: Ronnie Orroz all'opera
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)