Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroEconomiaCinema › Alghero: casting per Salvatore Mereu
A.S. 26 luglio 2018
Alghero: casting per Salvatore Mereu
Per il nuovo film del regista Salvatore Mereu, prodotto da La Viacolvento srl con il supporto della Fondazione Sardegna Film Commission, diversi ruoli scoperti. Casting anche a Lo Quarter il 3 agosto


ALGHERO - Per il nuovo film del regista Salvatore Mereu, prodotto da La Viacolvento srl con il supporto della Fondazione Sardegna Film Commission, si cercano, per piccoli ruoli e figurazioni, numerose figure: ambosessi di etą compresa tra i 18 e i 65 anni di nazionalitą italiana, dai tratti somatici nord-europei, ovvero carnagione e/o capelli chiari; ambosessi della stessa fascia di etą di diverse nazionalitą e etnie (spaziando dal centro-nord dell'Europa ai Paesi Anglosassoni fino all'Estremo Oriente); bambini e bambine di etą compresa tra i 5 e i 12 anni, di varia nazionalitą (dal contesto europeo centro settentrionale a quello anglosassone) o di nazionalitą italiana ma esclusivamente con tratti somatici di tipologia nord-europea.

Infine, si cercano bambine tra i 5 e i 12 anni, italiane, per piccoli ruoli. Tutti i candidati e le candidate devono risiedere in Sardegna (o avere quantomeno il domicilio nella suddetta regione), dove verranno peraltro effettuate a breve le riprese. Per tutte le figure non č richiesta precedente esperienza recitativa. Tutti gli interessati potranno presentarsi direttamente secondo il seguente calendario: il 31 luglio a Cagliari (Teatro Massimo, Viale Trento, 9 -Sala M 2), l'1 agosto a Sassari (Via Gorizia, 2 L, piano terra), il 2 agosto a Olbia (Aeroporto Costa Smeralda, Sala ART-PORT Gallery, Primo Piano, Area Partenze), il 3 agosto ad Alghero (Fondazione Alghero, Largo Lo Quarter, alla sala conferenze del secondo piano).

L'orario dei casting sarą sempre il seguente: dalle ore 10 alle 13 e dalle 14 alle ore 19. Č necessario portare con sč la fotocopia fronte/retro della carta di identitą e quella della tessera sanitaria, il codice Iban personale o cointestato (stampato su foglio di carta) e l'eventuale curriculum. I minorenni dovranno presentarsi accompagnati da un genitore (o da chi ne fa le veci), portando con sč oltre ai documenti previsti per tutti i candidati e indicati, anche la fotocopia fronte/retro dei documenti di identitą di entrambi i genitori nonché quella sempre fronte/retro delle loro tessere sanitarie.

Foto d'archivio
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)