Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroPoliticaAnziani › «Centro Anziani, furia distruttrice»
S.O. 3 agosto 2018
«Centro Anziani, furia distruttrice»
La scelta di costruire una nuova casa di riposo per anziani, moderna e funzionale, grazie al finanziamento record di 5 milioni di euro autorizzato dalla Regione Sardegna, non piace a Michele Pais


ALGHERO - «Fine di una storia di accoglienza e solidarietà che va avanti da 50 anni che ha ospitato migliaia di anziani del territorio.
La furia distruttrice di questa amministrazione non risparmia alcun settore della città e, a fine mandato, riesce nell'impresa in cui nessuno era mai riuscito prima. La chiusura definitiva della storica Casa di Riposo di Alghero».

La scelta di costruire una nuova casa di riposo per anziani, moderna e funzionale, grazie al finanziamento record di 5 milioni di euro autorizzato dalla Regione Sardegna non piace a Michele Pais. Secondo il consigliere comunale di Alghero, infatti, si tratterebbe semplicemente di una delle «tante vane promesse a cui ci ha abituato il Sindaco di Alghero, posto che non verrà realizzato alcun nuovo CRA al pari del nuovo ospedale della cui costruzione parla (e basta) da diversi lustri»

«Questa amministrazione - attacca l'esponente algherese della lega di Matteo Salvini - verrà ricordata come la più chiacchierona e quella che ha chiuso più servizi in assoluto. Ma certamente la chiusura del Cra di Alghero è quella più pesante dal punto di vista etico».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)