Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroSportPallavolo › SummerBeach 2018 alla grande
Red 7 agosto 2018
SummerBeach 2018 alla grande
Nel prossimo fine settimana, Alghero ospiterà la seconda tappa valida per il Re e la Regina della Spiaggia. Ed il ricco programma di eventi continua con tre appuntamenti serali di elevata qualità


ALGHERO – Prosegue con il vento in poppa il SummerBeach 2018, che ha portato a termine anche il secondo fine settimana di gare e spettacolo. Nella Web project cup di beachvolley c'è stata grande partecipazione, con un torneo molto combattuto, che ha visto primeggiare per il maschile la coppia Nettuno-Cabiddu e per il femminile Gagliardi-Ruzzini. Ora si va al prossimo fine settimana con la seconda tappa valida per il Re e la Regina della Spiaggia, in palio un e-bike Expert, offerta da Video più di Alghero.

Ed il ricco programma di eventi continua con tre appuntamenti serali di elevata qualità. Giovedì 9 agosto, Beach party con i “What tha bounce”, serata di ballo il tutto mixato dai tre djs che si alternano a colpi di big tune in successione e dall'immancabile voce al microfono dei maestri di cerimonia.

Lunedì 13, spettacolo di cabaret con Benito Urgu e i Tenorenis, presentati da Enzo Polidoro.Uno spettacolo unico nel suo genere, che unisce l'esilarante e genuina comicità di Benito, con la moderna e fresca dei Tenorenis e di Polidoro. Infine, mercoledì 15, Ferragosto live music con i Pirati e, a seguire, si balla con i Dj Set di Daniele Dj e Dj Mik3. Un'occasione per godersi lo spettacolo pirotecnico dei fuochi di ferragosto ascoltando ottima musica e ballando sotto le stelle.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)