Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesardegnaTurismoTurismo › Eventi turistici: pubblicate le graduatorie
Red 25 settembre 2018
Eventi turistici: pubblicate le graduatorie
«Entro il 10 ottobre, si potranno presentare le richieste per l´anticipazione dei contributi», ha dichiarato l´assessore regionale Barbara Argiolas, a proposito della Legge 7/55


CAGLIARI - Sono state pubblicate sul sito internet istituzionale della Regione autonoma della Sardegna le graduatorie delle manifestazioni di interesse turistico ammesse ai contributi previsti dalla Legge 7/1955 e relative al cartellone triennale, ai cartelloni tematici ed al cartellone unico degli eventi nei centri minori. «Per velocizzare i tempi di erogazione delle somme e venire incontro alle esigenze degli organizzatori delle manifestazioni – segnala Barbara Argiolas, assessore regionale del Turismo, artigianato e commercio – i beneficiari del contributo potranno chiedere un’anticipazione entro il 10 ottobre prossimo».

«Inoltre, grazie a un ulteriore stanziamento di 5milioni, riusciremo a finanziare a rendiconto tutte le istanze ammesse», conclude l'esponente della Giunta Pigliaru. Pertanto, sarà possibile presentare richiesta per l’anticipazione del contributo concesso.

Le richieste dovranno pervenire entro mercoledì 10 ottobre e dovranno essere relative a manifestazioni già realizzate, il cui rendiconto pervenga agli uffici entro tale data. La documentazione dovrà essere consegnata a mano negli uffici dell’Assessorato del Turismo, artigianato e commercio, in Viale Trieste 105, a Cagliari, spedita per raccomandata (farà fede il timbro postale) o via Posta elettronica certificata all’indirizzo web turismo@pec.sardegna.it.

Nella foto: l'assessore regionale Barbara Argiolas
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)