Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariSportCalcio › Serie A, Cagliari: arriva la Sampdoria
Red 26 settembre 2018
Serie A, Cagliari: arriva la Sampdoria
Il turno infrasettimanale propone ai rossoblu la sfida contro i blucerchiati. Bomber Pavoletti convocato, ma in dubbio fino all´ultimo. Appuntamento alle 21 sul manto erboso della Sardegna Arena


CAGLIARI - Il turno infrasettimanale, valido per la sesta giornata del campionato di serie A, propone al Cagliari la sfida contro la Sampdoria. Appuntamento oggi (mercoledì), alle 21, sul manto erboso della Sardegna Arena Dirigerà l'incontro il signor Rocchi di Firenze, coadiuvato dagli assistenti Santoro e Rocca. Il quarto uomo sarà Giua, mentre al Var ci saranno Manganiello e Di Iorio.

Rolando Maran dovrebbe fare a meno degli infortunati Rafael e Ceppitelli e pare poter schierare Cragno tra i pali; Romagna e Klavan coppia centrale, con Srna (preferito a Faragò) e Padoin esterni difensivi; Bradaric (favorito su Cigarini) in regia, tra Castro e Barella, con Joao Pedro (o Ionita) alle spalle di Pavoletti (acciaccato, ma convocato) e Diego Farias (preferito a Sau). In panchina, Aresti, Daga, Pisacane, Andreolli, Pajac, Lykogiannis, Dessena e Cerri.

Mister Giampaolo torna a Cagliari, lasciando a Genova gli infortunati Caprari, Regini e Saponara. In campo Audero in porta; Bereszynski, Andersen, Colley (favorito su Tonelli) e Murru in difesa; Barreto, l'ex rossoblu Ekdal e Linetty (o Jankto) a centrocampo; Ramirez (favorito su Praet) ad innescare Quagliarella e Defrel. In panchina Belec, Rafael, Tavares, Rolando, Sala, Leverbe, Ferrari, Vieira e Kownacki.

Le partite della sesta giornata:
Inter-Fiorentina 2-1 (giocata martedì)
Udinese-Lazio (mercoledì, alle 19)
Atalanta-Torino (21)
Cagliari-Sampdoria
Genoa-Chievo Verona
Juventus-Bologna
Napoli-Parma
Roma-Frosinone
Spal-Sassuolo (giovedì, 19)
Empoli-Milan (21)

La classifica: Juventus 15; Napoli 12; Sassuolo, Fiorentina* ed Inter* 10; Lazio e Spal 9; Udinese 8; Parma e Sampdoria 7; Genoa** 6; Milan**, Atalanta, Cagliari, Roma e Torino 5; Bologna ed Empoli 4; Frosinone 1; Chievo*** -1.
(* una partita in più; ** una partita in meno, *** tre punti di penalizzazione).

Nella foto: mister Rolando Maran
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)