Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroOpinioniTassePiù coraggio e noi votiamo la Finanziaria
Pietrino Fois 2 ottobre 2018
L'opinione di Pietrino Fois
Più coraggio e noi votiamo la Finanziaria


Paci abbia coraggio e noi gli votiamo la finanziaria 2018, presenti una Finanziaria politica e non contabile. Metta all'articolo 1 della prossima Finanziaria i 650milioni di accantonamenti e un miliardo delle Accise (dei 4miliardi l'anno che il Governo ci deve ogni anno e noi la sosteniamo.

Se ha coraggio politico e la smette di piagnucolare contro i vari Governi che si susseguono noi ci siamo, ma l'atto tecnico contabile è indispensabile per farci capire se ha a cuore la Sardegna o si tratta solo di visibilità mediatica. Diciamo con chiarezza che non intendiamo sostenere questa Maggioranza e ancor meno farvi parte, ma siamo solo interessati a battere i pugni contro Governi che hanno preso in giro i sardi.

L'atto della Finanziaria è da far condividere a tutte le forze politiche. La battaglia da mettere in campo deve essere senza limiti ideologici, perché capace di garantire risorse certe e dovute. Se questa Giunta di Paci e Pigliaru avesse resistito in giudizio di fronte alla Corte costituzionali, già dal 2014 probabilmente avremmo già ottenuto risorse, un principio, ed un risultato fondamentale per il bilancio della Sardegna.

*coordinatore regionale dei Riformatori sardi
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)