Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroPoliticaPolitica › Salta la seduta: 8 consiglieri all´attacco
A.S. 2 ottobre 2018
Salta la seduta: 8 consiglieri all´attacco
Michele Pais, Maurizio Pirisi, Nunzio Camerada, Monica Pulina, Donatella Marino, Maria Grazia Salaris, Emiliano Piras e Linda Oggiano parlano di «umiliazione continua della funzione del Consigliere comunale relegato al ruolo di comparsa non protagonista»


ALGHERO - Salta ufficialmente per la mancanza del parere dei revisori al bilancio in discussione la seduta del consiglio comunale inizialmente programmata per la giornata odierna (2 ottobre), così parte della minoranza parla di «situazione ormai insostenibile che si ripete da 4 anni e mezzo».

Si tratta di Michele Pais, Maurizio Pirisi, Nunzio Camerada, Monica Pulina, Donatella Marino, Maria Grazia Salaris, Emiliano Piras e Linda Oggiano. Gli 8 consiglieri parlano di «una umiliazione continua della funzione del Consigliere comunale relegato al ruolo di comparsa non protagonista» riferendosi ai colleghi di maggioranza. Trattati, a detta loro, in malo modo dal sindaco «sicuro com’è di quanto siano attaccati alla poltrona e disposti ad accettare tutto».

«Per noi della opposizione non è cosi» - sottolineano. «La dignità legata alla funzione di Consiglio comunale non può essere in nessun caso calpestata da un atteggiamento arrogante del Sindaco». La nota chiude con la richiesta, ormai ripetitiva, di dimissioni: «salverebbero la loro dignità e consentirebbero ad Alghero di iniziare a uscire dal baratro in cui l'hanno fatta sprofondare».
Commenti
8:27
Il sito del Movimento si attesta come uno dei primi a livello nazionale per longevità. Testimonia il nostro impegno costante nel mantenere un canale di comunicazione attivo e aggiornato con i cittadini di Alghero


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)