Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaUniversità › Allerta a Cagliari: università chiusa
Red 10 ottobre 2018
Allerta a Cagliari: università chiusa
A causa dell’allerta meteo diramato dalla Protezione civile, a partire da oggi e fino alle 6 di venerdì, in tutto l´Ateneo sono sospese le attività. Saranno forniti aggiornamenti sulla situazione, dopo l’emanazione di eventuali ulteriori ordinanze


CAGLIARI - A causa dell’allerta meteo diramato dalla Protezione civile [LEGGI], a partire da oggi (mercoledì) e fino alle 6 di venerdì 12 ottobre, in tutta l'Università degli studi di Cagliari sono sospese le attività didattiche (esempi: lezioni, esami, esercitazioni, seminari, laboratori, collaborazioni studentesche, Erasmus); biblioteche, aule studio e attività connesse; segreterie studenti; discussione delle lauree; attività congressuali. Tutte le attività in qualche modo legate al servizio agli studenti ed al pubblico interromperanno il servizio nelle ore indicate.

I docenti ed il personale tecnico-amministrativo possono recarsi al lavoro, salvo i casi per i quali ci siano difficoltà determinate dagli eventi (difficoltà a raggiungere la sede di lavoro per via dei trasporti, o difficoltà familiari determinate dal fatto che i figli non vanno a scuola). Viene raccomandato di consultare costantemente il sito internet e le pagine dei social ufficiali dell’Ateneo, su cui saranno forniti aggiornamenti sulla situazione, a seguito dell’emanazione di eventuali ulteriori ordinanze.
Commenti
27/3/2024
20 laureati e decine di studenti detenuti hanno frequentato i corsi universitari durante questi dieci anni. Negli Istituti Penitenziari in cui opera, l´Università di Sassari impegna in percorsi universitari in media il triplo dei detenuti rispetto alla media nazionale (5-6% rispetto al 2%), con punte di eccellenza nelle due Case di Reclusione di Tempio Pausania (15-17%) e Alghero (8-10%)


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)