Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroSaluteSanità › Pneumologia: ecco la soluzione. Nuova sede all’ospedale Marino
Red 16 ottobre 2018
Pneumologia: ecco la soluzione
Nuova sede all’ospedale Marino
Da ieri mattina, sono in corso i lavori di ristrutturazione per l´adeguamento dei locali e per il trasferimento dell’apparecchiatura elettromedicale necessaria all’erogazione del servizio sanitario, precedentemente ubicato in Via Sanzio


ALGHERO - Il servizio di pneumologia dedicato agli utenti del Distretto di Alghero avrà sede all’ospedale Marino. Da ieri mattina (lunedì), sono in corso i lavori di ristrutturazione per l'adeguamento dei locali e per il trasferimento dell’apparecchiatura elettromedicale necessaria all’erogazione del servizio sanitario, precedentemente ubicato in Via Sanzio.

«Contiamo di poter riprendere l’attività ambulatoriale a partire da metà della settimana prossima - afferma la direttrice del Distretto di Alghero Serenella Zedda - Da lunedì mattina, i tecnici sono al lavoro per adeguare i locali e per trasferire l’attrezzatura presente nel vecchio ambulatorio. Per cercare di ridurre al minimo il disagio, abbiamo contattato tutti i pazienti interessati per informarli dell’avvio dei lavori di ristrutturazione e del cambiamento di sede».

Il nuovo ambulatorio avrà un ingresso indipendente, poco oltre quello del Pronto soccorso, e sarà dotato di una sala d’attesa. La tempistica per la realizzazione degli interventi è stimata in una settimana. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Ufficio relazioni con il pubblico di Sassari, telefonando al numero 079/2084490, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)