Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCronacaCronaca › Crolla il soffitto: ristorante chiuso
Red 16 ottobre 2018 video
Crolla il soffitto: ristorante chiuso
Una parte del solaio della cucina de "Il pesce d´oro" ha ceduto ma, fortunatamente, una controsoffittatura ha evitato che i calcinacci cadessero addosso a chi stava lavorando. Sul posto i Vigili del fuoco e la Polizia locale di Alghero


ALGHERO – Un ristorante che deve chiudere (anche se solo per pochi giorni), non è mai una bella notizia ma, vista la situazione, poteva andare molto peggio. Nel primo pomeriggio di oggi (martedì), una parte del solaio della cucina del rimonato “Il pesce d'oro”, uno dei più apprezzati ristoranti di Alghero, ha ceduto, presumibilmente a causa di infiltrazioni.

Fortunatamente, il crollo è stato "stoppato" da una provvidenziale controsoffittatura, che ha evitato che i calcinacci cadessero addosso a chi stava lavorando. Pronto l'intervento dei Vigili del fuoco che, dopo un primo sopralluogo, hanno messo in sicurezza la struttura.

Struttura che dovrà rimanere chiusa per qualche giorno, per consentire i lavori di ripristino della cucina. Sul posto anche gli agenti della Polizia locale.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)