Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariPoliticaAmministrazione › Una giornata con il sindaco di Sassari
Red 22 ottobre 2018
Una giornata con il sindaco di Sassari
Al via un´iniziativa rivolta ai giovani tra i sedici ed i ventotto anni delle scuole cittadine e dell´Università, per osservare e comprendere da vicino il funzionamento della macchina amministrativa


SASSARI - Trascorrere una giornata a stretto contatto con il primo cittadino: è lo scopo dell'iniziativa che si rivolge agli studenti delle scuole cittadine e dell'Università, che potranno trascorrere un'intera giornata, da mattino a pomeriggio, con il sindaco di Sassari ed osservare da vicino il funzionamento della macchina amministrativa. Il progetto, che prenderà il via a partire da novembre, avrà cadenza settimanale e vedrà coinvolto un giovane alla volta.

L'appuntamento sarà fissato per le 9 di ogni giovedì, a Palazzo Ducale, sede del Gabinetto del primo cittadino. Dopo la visita del palazzo, i ragazzi avranno la possibilità di affiancare e seguire Sanna negli impegni istituzionali.

Chi voglia candidarsi a trascorrere una giornata con il sindaco può scrivere una e-mail all'indirizzo web informagiovani@comune.sassari.it, o recarsi negli uffici dell'Informagiovani, in Piazza Santa Caterina, il lunedì, martedì, giovedì e venerdì, dalle 9 alle 13; il mercoledì, dalle 10 alle 13; il martedì, anche dalle 15.30 alle 17.30.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)