Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizienuoroCronacaIncidenti › Siniscola: investe un bimbo e fugge
A.S. 26 ottobre 2018
Siniscola: investe un bimbo e fugge
Il conducente è stato individuato. Si tratta di una donna di Torpè che è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per omissione di soccorso e lesioni colpose. Il bimbo di 5 anni non versa in gravi condizioni


SINISCOLA - Brutta avventura per un bambino di Posada di poco più di 5 anni. Nella mattinata di martedì scorso, mentre attraversava le strisce pedonali di via Gramsci in compagnia della mamma, è stato investito da un automobilista.

Auto che ha proseguito la sua marcia senza che il conducente prestasse alcun soccorso al piccolo malcapitato. Il bambino, rimasto ferito sull’asfalto, è stato soccorso da personale sanitario e trasportato all’Ospedale di San Francesco di Nuoro dove fortunatamente non versa in pericolo di vita.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i poliziotti del Commissariato di pubblica sicurezza di Siniscola che hanno ricostruito la dinamica del sinistro risalendo al suo responsabile. Si tratta di una donna di Torpè che è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per omissione di soccorso e lesioni colpose.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)