Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroEconomiaCommercio › Ad Alghero, Come d´incanto
Red 5 novembre 2018
Ad Alghero, Come d´incanto
Nasce in Riviera del corallo l´evento dedicato ai futuri sposi. L´appuntamento è per domenica 11 novembre, alle 17, al Point Shop, in Via XX settembre 10, a cura della wedding planner Maria Antonietta Manca


ALGHERO - Si terrà domenica 11 novembre, dalle 17, al “Point shop” di Alghero, in Via XX settembre 10-angolo Via Sassari, la prima edizione di “Come d’incanto”, un evento che mostra ai futuri sposi, le nuove tendenze e proposte matrimoniali dell’anno che verrà. L’evento si rivolge anche quanti vogliano passare una serata all’insegna dell’eleganza, dell’ottima musica e del buon cibo, in compagnia dei migliori professionisti del settore Wedding.

«Come d’incanto, nasce dall’esigenza di far conoscere ai visitatori il settore del Matrimonio e renderli consapevoli del fatto che dietro la riuscita di un evento cosi importante, che dura solo un giorno, c’è un mondo pieno di professionisti che lavorano mesi per loro - spiega la wedding planner e organizzatrice dell’evento Maria Antonietta Manca - Avere figure professionali al proprio fianco comporta una maggiore sicurezza durante l’organizzazione del proprio matrimonio, per tale motivo ho deciso di creare un evento che metta in comunicazione le due parti, un evento che permetta alle future coppie di levarsi ogni dubbio e godere di una serata speciale, circondati dall’esperienza di professionisti del settore». Durante la serata verranno esposti gli abiti da sposo e da cerimonia del negozio ospitante, gli abiti da sposa dell’atelier “Diadema spose” e quelli da cerimonia dello stilista Francesco Peana.

Con la collaborazione del negozio “Spano Beauty”, le modelle verranno pettinate dall’ hairstylist Giovanna Busi di “Centro degradè Joelle” e, poi, truccate dalla make up artist Valeria Boncoraglio che, in questa occasione, presenterà in anteprima il suo libro “I racconti delle spose”. Saranno presenti all’evento anche il salone di bellezza “Eb nails center” di Barbara Era, la flower designer Stefania Cerri di “Ikebana, l’arte del fiore” e l’orefice Marco Currò di “Yagodesign". Parteciperà all’evento il ristorante Villa Loreto e la cake designer Stefania Tagliarini. Il tutto, sarà accompagnato dalle note della musica di Dario e Riccardo Pinna, in un’atmosfera creata da Manca. Ad immortalare i momenti più emozionanti della serata ci sarà la fotografa Vittoria Urgeghe ed il video-maker, Andrea Tedde. Infine, una brochure creata da Alessandro Adamo di “Idea Grafica”, con racchiuse tutte le informazioni dei professionisti partecipanti all’evento, saluterà tutti i visitatori rinnovando l’incontro al prossimo anno.
Commenti
24/4/2024
Entrano nel vivo una serie di azioni formative dedicate ad una più profonda conoscenza del mercato, delle sue dinamiche legate anche al funzionamento interno all’azienda: via ai corsi a Sassari e Arzachena di “Digital Marketing” e "Assistenza Tecnica alla Creazione e Crescita d’Impresa"


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)