Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCronacaServizi › Acqua potabile: ad Alghero, nessuna interruzione
Red 6 novembre 2018
Acqua potabile: ad Alghero, nessuna interruzione
Gli uffici tecnici del Settore Manutenzioni, nel riscontrare un imprevisto di circa dieci giorni agli interventi programmati di riparazione dell’autobotte, stanno provvedendo a garantire la continuità del servizio svolto fino ad oggi in maniera impeccabile


ALGHERO - «Non subirà alcuna sospensione il servizio di fornitura di acqua potabile per i cittadini che usufruiscono del rifornimento con autobotte comunale». Queste le prime dichiarazioni dagli uffici comunali di Piazza Porta Terra, ad Alghero, che annunciano la partenza di un affidamento temporaneo d’urgenza per il trasposto dell’acqua ai residenti dell’agro che ne fanno abitualmente richiesta.

Gli uffici tecnici del Settore Manutenzioni, nel riscontrare un imprevisto di circa dieci giorni agli interventi programmati di riparazione dell’autobotte, stanno provvedendo a garantire la continuità del servizio svolto fino ad oggi in maniera impeccabile.

Per i residenti dell’agro e per le famiglie non ci sarà alcun aggravio rispetto al consueto, in quanto i maggiori costi dell’affidamento saranno sostenuti ancora una volta dall’Amministrazione comunale, ne ci sarà alcuna modifica alle modalità di prenotazione della consegna. «Pertanto – dichiarano in conclusione dal Comune - non corrispondono al vero le dichiarazioni allarmistiche da parte di consiglieri comunali che portano a deduzioni errate».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)