Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroSportTennis › Campionato invernale: partenza bagnata per il Tc Alghero
Red 7 novembre 2018
Campionato invernale: partenza bagnata per il Tc Alghero
Domenica, sia le ragazze, impegnate in Prima serie, sia i ragazzi, in Seconda, non sono potuti scendere in campo a causa del maltempo, rispettivamente, in casa contro la Torres ed a Palau


ALGHERO – Ha preso il via domenica il Campionato invernale 2018 di tennis a squadre, ma le rappresentanti del Tc Alghero non sono potute scendere in campo a causa del maltempo. Le ragazze, promosse in Prima serie dopo la semifinale dell'anno scorso, avrebbero dovuto esordire a Maria Pia contro la Torres, mentre i ragazzi, campioni sardi di Terza serie e quest'anno promossi in Seconda, avrebbero dovuto giocare sui campi del Tc Palau. Entrambe le partite sono state rinviate a data da destinarsi.

Questo il calendario della Prima serie femminile: 11 novembre, ad Assemini; 18, in casa contro le sassaresi dell'Ipertennis; 25, contro il Margine Rosso; 2 dicembre a Monte Urpinu contro il Cagliari A; 9 contro Decimomannu. La chiusura del girone è prevista per domenica 16 dicembre, a Porto Torres.

Calendario Seconda serie maschile: 11 novembre, in casa contro il Viddalba A; il 18, a Santa Teresa di Gallura; il 25, contro il Tempio A; il 2 dicembre, ad Ittiri; il 9, il Tc Alghero effettuerà un turno di riposo, mentre il 16 chiuderà a Maria Pia, ospitando gli olbiesi del Terranova B. Tutte le partite verranno disputate di domenica.

Nella foto: alcuni ragazzi della squadra maschile
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)