Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariPoliticaBorgate › Bilancio partecipativo: secondo incontro a Campanedda
Red 7 novembre 2018
Bilancio partecipativo: secondo incontro a Campanedda
Proseguirà venerdì sera, nel salone del Centro sociale, il percorso di Bilancio partecipativo che il Comune di Sassari e la Circoscrizione unica della Nurra hanno avviato nelle borgate


SASSARI - Proseguirà venerdì 9 novembre, nel salone del Centro sociale di Campanedda, il percorso di Bilancio partecipativo che il Comune di Sassari e la Circoscrizione unica della Nurra hanno avviato nelle borgate. L'incontro, che prenderà il via alle 17.30, è il secondo di una serie di appuntamenti che mirano a rendere i cittadini protagonisti delle scelte pubbliche.

A Campanedda, si costituiranno tavoli tematici sui quali saranno sviluppati i progetti proposti dai residenti delle borgate. Progetti che dovranno rientrare in un investimento totale di 150mila euro per il triennio 2019-2021 e che dovranno essere destinati in gran parte ad interventi di manutenzione straordinaria, alla realizzazione di nuove strutture ed al rafforzamento della rete dei trasporti.

All'incontro, parteciperanno l'assessore comunale al Bilancio Simone Campus, il presidente della Circoscrizione unica della Nurra Gino Correddu ed i dirigenti dei settori interessati. I successivi appuntamenti sono previsti venerdì 16 novembre a Baratz e venerdì 23 a Palmadula.

Nella foto: l'assessore comunale Simone Campus
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)