Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariPoliticaAmministrazione › Bilancio partecipativo a Baratz
Red 14 novembre 2018
Bilancio partecipativo a Baratz
Proseguirà venerdì pomeriggio, negli spazi del Centro per l´educazione ambientale e la sostenibilità, il percorso di Bilancio partecipativo che il Comune di Sassari e la Circoscrizione unica della Nurra hanno avviato nelle borgate


SASSARI - Proseguirà venerdì 16 novembre, a Baratz, negli spazi del Centro per l'educazione ambientale e la sostenibilità, il percorso di Bilancio partecipativo che il Comune di Sassari e la Circoscrizione unica della Nurra hanno avviato nelle borgate. L'incontro, che prenderà il via alle 16, è il terzo di una serie di appuntamenti che mirano a rendere protagonisti delle scelte pubbliche i cittadini.

A Baratz, continuerà l'attività dei tavoli tematici, coordinati da Stefano Sotgiu ed avviati il 9 novembre a Campanedda. Tavoli nei quali si stanno sviluppando i progetti proposti dai residenti delle borgate.

Il miglioramento della viabilità, il rafforzamento della rete dei trasporti e dei presidi sanitari, gli interventi di manutenzione straordinaria nelle strutture scolastiche saranno al centro del confronto, al quale prenderanno parte l'assessore comunale al Bilancio Simone Campus, il presidente della Circoscrizione unica della Nurra Gino Correddu ed i dirigenti dei settori interessati. L'appuntamento conclusivo è previsto per venerdì 23 novembre a Palmadula.
Commenti
9:05
Reduce dalla candidatura con Fratelli d´Italia alla presidenza della Regione persa contro la rappresentante del Campo Largo Alessandra Todde, ha firmato il documento presentato ieri in Comune.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)