Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariCronacaAssociazionismo › Gianni Muntoni presidente dell’Agrimercato
Red 15 novembre 2018
Gianni Muntoni presidente dell’Agrimercato
Allevatore di ovini e bovini di Perfugas, è stato eletto all’unanimità dall’assemblea dei soci della neoassociazione nata dalla fusione degli agrimercato di Gallura e Sassari


SASSARI - Gianni Muntoni è il nuovo presidente dell’agrimercato Nord Sardegna, l’associazione di produttori che gestisce i sette mercati di Campagna amica che si tengono settimanalmente nel Sassarese e nella Gallura. Allevatore di ovini e bovini di Perfugas, Muntoni è stato eletto all’unanimità dall’assemblea dei soci della neoassociazione nata dalla fusione degli agrimercato di Gallura e Sassari.

Con il presidente, è stato eletto anche il Consiglio di amministrazione composto da Maria Grazia Murroccu (dell’agriturismo Sa Mandra di Alghero), Angelo Cabigliera (dell’azienda agricola Funta Cana di Pattada), Maria Bonaria Meloni (dell’omonima azienda agricola di Olbia) e Salvatore Sanna (dell’azienda Marella di Ittiri). Invece, il comitato dei probiviri sarà presieduto da Monica Todde e composto da Federico Zonca ed Antonello Salis, con Alessandro Sechi e Paolo Careddu supplenti.

«E’ una grande responsabilità che condividerò con i colleghi – commenta il neopresidente - Nel nord Sardegna, ogni settimana si tengono sette mercati, ed un mercato coperto, dove sono presenti tutte le eccellenze del territorio. Il nostro obiettivo è quello di allargare questa grande famiglia proseguendo nella linea tracciata in questi anni che ha distinto Campagna amica per la presenza di prodotti locali, di stagione che arrivano direttamente dalle aziende agricole. Questo grazie anche ai diversi livelli di controlli che effettuiamo costantemente».

Nella foto: il nuovo presidente Gianni Muntoni
Commenti
27/3/2024
Venerdì 29 marzo l’unità mobile per la raccolta sangue dell’Avis comunale di Sassari stazionerà per tutta la mattinata davanti alla sede dell’Associazione Italiana Cultura e Sport in via Cedrino 3 a Sassari.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)