Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariPoliticaPolitica › Garau coordina Fortza Paris Goceano
S.O. 16 novembre 2018
Garau coordina Fortza Paris Goceano
Laureato a Cagliari nella facoltà di Ingegneria per l’Ambiente ed il Territorio, è stato direttamente nominato dal Vice Presidente del partito Antonio Cardin, il quale gli ha affidato il compito di completare la strutturazione del partito nel territorio di competenza


SASSARI - E' Pier Nicola Garau il nuovo Coordinatore per il Goceano di Fortza Paris. Laureato a Cagliari nella facoltà di Ingegneria per l’Ambiente ed il Territorio, è stato direttamente nominato dal Vice Presidente del partito Antonio Cardin (nella foto), il quale gli ha affidato il compito di completare la strutturazione del partito nel territorio di competenza e di consultare i cittadini per portare le istanze del territorio nei prossimi programmi della giunta regionale.

Da circa 5 anni si occupa di tematiche ambientali che spaziano dal rischio idrogeologico, bonifiche ambientali e depurazione delle acque.
Fin da giovanissimo ha contribuito, in maniera attiva, a mantenere vive le tradizioni popolari di Burgos, prima come socio e poi come presidente dell’Associazione Culturale Folkloristica di Burgos, facendo conoscere in Italia ed in Europa le tradizioni della cultura sarda.

Continua così il radicamento del partito Fortza Paris nel nord Sardegna. «L'obbiettivo è promuovere giovani appassionati che possano abbracciare la causa sardista, autonomista con al centro i sardi e la Sardegna» si legge nella nota del partito.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)