Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariCronacaAnziani › Una cartolina per Casa Serena
Red 26 novembre 2018
Una cartolina per Casa Serena
L´invito è quello di spedire, rigorosamente per posta, all´indirizzo Casa Serena, Via Pasubio 18, 07100-Sassari, un biglietto da qualsiasi luogo ci si trovi, con gli auguri per gli ospiti e le ospiti della residenza per anziani


SASSARI - Un bigliettino di auguri, con il profumo della carta, magari scritto a mano. Un pensiero in disuso, che però racchiude, più di altri, il senso del Natale.

Casa Serena, ancora una volta, si fa promotrice della riscoperta e della valorizzazione di una bella tradizione e diffonde questo messaggio: «Caro amico, cara amica, mi piacerebbe trovare sotto l'albero una cartolina di auguri per un Natale insieme, da ogni parte del mondo». L'invito è quello di spedire, rigorosamente per posta, all'indirizzo Casa Serena, Via Pasubio 18, 07100-Sassari, un biglietto da qualsiasi luogo ci si trovi, con gli auguri per gli ospiti e le ospiti della residenza per anziani.

L'iniziativa dal sapore antico, organizzata dal Comune di Sassari, in collaborazione con la Coopas e coordinata da Adele Loriga, è diffusa anche attraverso i canali più social. Così, la foto del bigliettino scritto a mano in bella grafia è accompagnata dalla frase più virale degli ultimi anni: «Fate girare questo messaggio, grazie».
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)