Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziesassariCronacaViabilità › Via Politeama riaperta al traffico fino al 15 dicembre
Red 6 dicembre 2018
A Sassari, l´apertura del varco elettronico ha l´obiettivo di agevolare lo scorrimento del traffico, più intenso in occasione delle festività natalizie, evitando congestioni e rallentamenti. Il varco elettronico sarà riattivato a partire da domenica 16
Via Politeama riaperta al traffico fino al 15 dicembre


SASSARI - Fino a sabato 15 dicembre, Via Politeama sarà aperta al traffico ordinario. L'accesso di tutti i veicoli a questo tratto della Ztl di Sassari si rende necessario in conseguenza dei lavori sui parcheggi di Viale Umberto. Le modifiche alla viabilità, infatti, comportano la chiusura di una corsia di Viale Umberto, nel tratto tra Via Moleschott e Viale Trento, in senso ascendente. L'apertura del varco elettronico, dunque, ha l'obiettivo di agevolare lo scorrimento del traffico, più intenso in occasione delle festività natalizie, evitando congestioni e rallentamenti. Il varco elettronico sarà riattivato a partire da domenica 16.
Commenti
18/2/2019
L´attività è prevista domani e venerdì, sul Viale Burruni, Via Garibaldi, Via Vittorio Emanuele (Strada statale 127 bis, nel tratto compreso tra Via Simon Mossa e Località Monte Agnese, nel tratto urbano)
© 2000-2019 Mediatica sas