Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroSportCalcetto › Calcio a 5: Audax sull´ottovolante
Red 9 dicembre 2018
Calcio a 5: Audax sull´ottovolante
Ottava vittoria in altrettante partite disputate per la compagine algherese, che ha battuto 5-4 l´ostico Hobby Porto Torres sul parquet del PalaCorbia, nel match valido per il girone B del campionato regionale di serie C2


ALGHERO - Ottava vittoria in altrettante partite disputate per l'Audax Algherese, che ha battuto 5-4 l'ostico Hobby Porto Torres sul parquet del PalaCorbia, nel match valido per il girone B del campionato regionale di serie C2. Pronti via, ed i padroni di casa vanno in doppio vantaggio grazie ad una doppietta di D'Antonio.

Ma, gli ospiti non ci stanno e ribaltano il risultato con una doppietta di Unali e la rete di Farris. Poco prima del riposo, Salvatore ristabilisce la parità: 3-3.

Inizia il secondo tempo, è con un bolide su punizione da quasi metà campo arriva il 4-3 firmato da Oggianu. Partita non facile ed ancora Farris per il 4-4. E' il palo a dire di no a Deruda. Al 25' della ripresa, D'Antonio timbra la sua tripletta personale con la rete che vale il 5-4 finale.

AUDAX ALGHERESE-HAPPY PORTO TORRES 5-4:
AUDAX ALGHERESE: D'Alessandro, Moro, Santucciu, Masala, Ivo Sanna, Roma, D'Antonio, Salvatore, Michael Oggiunu, Deruda, Toro, Puledda. Allenatore Antonio Baldino.
HAPPY PORTO TORRES: Manca, Bruno, Mannoni, Delogu, Sollazzo, Sanna, Unali, Milia, Scanu, Farris, Bianco. Allenatore Antonio Carlo Maria Daino.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)