Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieolbiaCronacaArresti › Droga a Tempio: due uomini in manette
Red 10 dicembre 2018
Droga a Tempio: due uomini in manette
Durante il week-end, i Carabinieri della locale Compagnia hanno arrestato due uomini, un 57enne già noto alle Forze dell’ordine ed 46enne, entrambi tempiesi, per detenzione di un’ingente quantità di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e per porto abusivo di arma bianca


TEMPIO PAUSANIA - Durante il week-end, i Carabinieri della Compagnia di Tempio Pausania hanno arrestato due uomini, un 57enne già noto alle Forze dell’ordine ed 46enne, entrambi tempiesi, per detenzione di un’ingente quantità di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e per porto abusivo di arma bianca. Durante un servizio di controllo del territorio, i militari, notato un veicolo sulla Strada statale 672, che procedeva ad altissima velocità in direzione Tempio Pausania, lo hanno fermato e, poiché il conducente appariva in condizioni psico-fisiche alterate, hanno sottoposto i due a perquisizione personale e veicolare.

Perquisizioni che hanno portato al ritrovamento di un grosso coltello a serramanico, di quattro confezioni di sostanza da taglio del tipo mannitolo e di una notevole quantità di sostanza stupefacente nascosta nei bagagli degli uomini: diverse buste contenenti un totale di 65grammi di cocaina pura e 500grammi di hashish divisi in panetti. Per questo, i due uomini sono stati arrestati ed il materiale e la sostanza rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro.

L’udienza di convalida è stata fissata per oggi (lunedì). Inoltre, il conducente, risultato positivo al drug-test, è stato denunciato anche per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti ed il suo veicolo è stato sottoposto a sequestro. La sostanza, verosimilmente destinata al mercato nero della città gallurese e di quelle limitrofe, avrebbe fruttato ai malfattori un guadagno pari a circa 20mila euro.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)