Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieportotorresCronacaViabilità › Porto Torres: asfalto sotto la pioggia: «soldi sprecati»
Mariangela Pala 13 dicembre 2018
Porto Torres: asfalto sotto la pioggia: «soldi sprecati»
La denuncia è del consigliere comunale Davide Tellini che questa mattina ha assistito ai lavori di rifacimento del manto stradale che stanno interessando via Sassari, una delle vie principali della città


PORTO TORRES - «Il modo peggiore per sprecare i soldi dei cittadini: asfaltare le strade quando piove». La denuncia è del consigliere comunale Davide Tellini che questa mattina ha assistito ai lavori di rifacimento del manto stradale che stanno interessando via Sassari, una delle vie principali della città.

«Sappiamo tutti che quando piove l’asfalto non riuscirà ad aderire bene. Questo significa che poi si staccherà, si formeranno voragini con il rischio di dover rifare tutto il lavoro. Eppure nonostante la pioggia si è proceduto ugualmente ad asfaltare via Sassari», sottolinea il consigliere. Di sicuro la ditta incaricata a svolgere i lavori dovrebbe tener conto per prima delle condizioni meteorologiche ed evitare fatiche inutili.

«Ma in questi casi chi amministra la città dovrebbe vigilare tenendo conto che le risorse investite appartengono a tutti i cittadini. Sappiamo bene - aggiunge Tellini - che in ogni campagna elettorale ci si affretta a fare degli interventi per il decoro della città rimasta nel degrado per troppo e con le buche che tuttora rappresentano la causa maggiore dei sinistri stradali. E’ un vecchio modo di fare, che i cittadini ormai conoscono a memoria».


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)