Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariSpettacoloLocali › La Festa degli antichi è ad Ossi
Red 21 dicembre 2018
La Festa degli antichi è ad Ossi
Domani, Steve Martin, disc jockey tra i più quotati a livello nazionale, sarà lo special guest del Blu Star di Ossi per una serata dedicata agli over 40 ed alla disco music degli Anni Settanta, Ottanta e Novanta


OSSI - Domani, sabato 22 dicembre, Steve Martin, disc jockey tra i più quotati a livello nazionale, sarà lo special guest del Blu star di Ossi per una serata dedicata agli over 40 ed alla disco music degli Anni Settanta, Ottanta e Novanta. Lo start è previsto per le 22.30. con il collaudato format degli Antichi al 100%, lo staff organizzatore specializzato in serate di qualità riservate ai giovani degli Anni Ottanta, dove l’unica musica ammessa è quella dell’epoca dei Bee Gees, il periodo in cui la disco divenne un fenomeno mondiale.

“Ritorno al Blu star”, questo il titolo della festa, è dunque l’appuntamento da non perdere per chi le discoteche le ha frequentate con i pantaloni a zampa di elefante ma, in particolar modo, sono chiamati all’appello gli amici della Siesta di Alghero, quelli che l’estate la facevano nella Riviera del corallo e che d’inverno si trasferivano ad Ossi.

Ad arricchire la consolle, ci saranno anche gli inossidabili DJs Zeno Pisu e Arturo Pirino, presenze storiche delle discoteche gestite dai fratelli Piero e Peppino Muresu. Inoltre, per gli appassionati dei ritmi latino americani, in una sala a loro dedicata, sarà possibile ballare la salsa, la bachata e la kizomba con i maestri di ballo Diego Nieddu ed Ayonis Lazaro.

Nella foto: Steve Martin
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)