Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroSportJudo › Judo club Alghero: esami di graduazione
Red 22 dicembre 2018
Judo club Alghero: esami di graduazione
Il sodalizio algherese chiuderà l’anno con l’ultimo appuntamento sportivo del 2018, gli Esami di graduazione da cintura gialla a cintura marrone, che si svolgeranno questa sera, nella palestra di Via Kennedy


ALGHERO - Il Judo club Alghero chiuderà l’anno con l’ultimo appuntamento sportivo del 2018, gli Esami di graduazione da cintura gialla a cintura marrone, che si svolgeranno oggi (sabato), dalle 17 alle 20, nella sede della società sportiva, in Via Kennedy. Circa cento gli atleti di tutte le età impegnati negli esami.

Inoltre, il programma della serata prevede diversi esibizioni, sia degli atleti, sia degli insegnanti tecnici e, a seguire, la consueta Festa di fine anno. I festeggiamenti di quest’anno saranno incentrati, in particolare, a celebrare un grande risultato per il maestro Gavino Piredda, pilastro non solo del Judo club Alghero, ma di tutto il judo isolano: quarant'anni di insegnamento. Un traguardo eccezionale, raggiunto con tanto impegno, passione e professionalità attraverso un percorso costellato di successi e risultati, sia per gli atleti, sia per gli insegnanti della società sportiva.

L’ ultimo di questi, domenica: dopo un'eccellente prova d’esame, hanno conseguito il grado di cintura nera primo Dan, i judoka algheresi Federica Mura, Antonella Castaldi ed Andrea Sau. Grande soddisfazione per questo esito, ma anche per i risultati dei Campionati Regionali di Kata, che si sono svolti sempre domenica e che hanno visto sul podio nei diversi kata, gli atleti del Judo club Alghero con la conquista di due medaglie d’oro ed una di bronzo. Nel “Randori No Kata” (Forma delle proiezioni e dei controlli a terra), l'oro è andato a Davide Caria ed Oscar Mannazzu. Nello “Ju No Kata” (Forma della cedevolezza), oro per Antonella Castaldi e Bianca Padureanu, bronzo per Andrea Sau e Rita Congiu.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)