Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroSaluteSanità › Centro Trasfusionale, nuovi medici ad Alghero
Red 22 dicembre 2018
Centro Trasfusionale, nuovi medici ad Alghero
L’Ats Sardegna-Assl Sassari ha concluso positivamente la procedura di acquisizione del personale medico predisposta per il Centro. Nei giorni scorsi, ha preso servizio la prima dottoressa a supporto dell’équipe guidata dal responsabile del servizio Gioacchino Greco


ALGHERO - L’Ats Sardegna-Assl Sassari ha concluso positivamente la procedura di acquisizione del personale medico predisposta per il Centro Trasfusionale di Alghero. Nei giorni scorsi, ha preso servizio la prima dottoressa a supporto dell’équipe guidata dal responsabile del servizio Gioacchino Greco.

A gennaio, saranno acquisite dalla Struttura complessa per il reclutamento e selezione delle risorse umane dell’Ats Sardegna, altre due figure mediche. I professionisti saranno selezionati attraverso il bando indetto nelle scorse settimane.

In attesa dell’arrivo del nuovo personale, l’Ats Sardegna si è premurata di assegnare in via provvisoria un’ulteriore risorsa al reparto, per garantire una migliore attività assistenziale. L’Ats Sardegna-Assl Sassari ha ringraziato sia il personale medico, infermieristico e sanitario del Centro Trasfusionale di Alghero per l’impegno quotidiano e per l’abnegazione mostrata verso il proprio lavoro, sia gli utenti, che hanno compreso le tempistiche imposte dalla normativa e dettate dalle procedure di acquisizione del personale.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)