Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieolbiaCronacaArresti › Natale sicuro: tre arresti in Gallura
Red 26 dicembre 2018
Natale sicuro: tre arresti in Gallura
Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Loiri Porto San Paolo hanno arrestato in flagranza di reato un 67enne olbiese, un 38enne ed un 22enne di Buddusò, tutti già noti alle Forze dell’ordine, per tentato furto aggravato in concorso


LOIRI PORTO SAN PAOLO - Nella tarda serata di ieri (martedì), i Carabinieri della Stazione di Loiri Porto San Paolo hanno arrestato in flagranza di reato un 67enne olbiese, un 38enne ed un 22enne di Buddusò, tutti già noti alle Forze dell’ordine, per tentato furto aggravato in concorso. Durante uno dei tanti servizi straordinari di perlustrazione disposti per garantire una maggiore sicurezza nel periodo natalizio, i militari, insospettiti dalla presenza di un veicolo parcheggiato e lasciato aperto vicino ad una delle rinomate spiagge della zona, non avendo trovato nessuno nelle vicinanze, hanno deciso di effettuare un servizio di osservazione.

Intuizione premiata, poiché poco dopo, con l’equipaggio della Sezione Radiomobile del Reparto territoriale di Olbia, inviato per dare ausilio ai Carabinieri della locale Stazione, i militari hanno fermato i tre che sono stati trovati in possesso di un flessibile elettrico, scalpelli e guanti. Il successivo controllo della zona ha permesso di rilevare il tentativo di effrazione in un vicino bar-ristorante, al momento chiuso.

Tutto il materiale utilizzato e trovato è stato sequestrato. I tre, quindi, sono stati accompagnati nei propri domicili in regime di arresti domiciliari.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)