Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariCronacaSanità › Sassari: nuova segnaletica
Red 5 gennaio 2019
Sassari: nuova segnaletica
Saranno effettuati nelle aree interne dell´Aou di Sassari, su Viale San Pietro, tra i padiglioni chirurgici, il Palazzo Clemente e Malattie infettive. Previste chiusure temporanee al traffico


SASSARI – A partire da lunedì 7 gennaio, le aree interne dell'Aou di Sassari, su Viale San Pietro, comprese tra i padiglioni chirurgici, il Palazzo Clemente ed il palazzo di Malattie infettive, saranno interessate da una serie di lavori per la realizzazione della segnaletica orizzontale e verticale. Gli operai della ditta incaricata delle opere tracceranno gli stalli per i parcheggi, la segnaletica orizzontale e posizioneranno quella verticale.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario effettuare “chiusure temporanee per zone” con interdizione al traffico. Per questo motivo, nei giorni che precedono i lavori, e di volta in volta nelle aree interessate, saranno esposti cartelli di avvertimento.

Il servizio Edile, impianti e patrimonio invita dipendenti ed utenti, durante il periodo di svolgimento dei lavori, a prestare attenzione alla segnaletica indicante i giorni di chiusura delle varie zone ed a collaborare rispettando i limiti di velocità e le indicazioni fornite dal personale del servizio di vigilanza e portierato.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)