Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieportotorresCronacaCronaca › Porto Torres: schianto contro guardrail, ferita donna di 72 anni
Mariangela Pala 8 gennaio 2019
Porto Torres: schianto contro guardrail, ferita donna di 72 anni
Mentre viaggiava in direzione Sassari la Fiat Seicento guidata dalla donna ha iniziato a sbandare andando a sbattere sul guardrail, a sinistra della strada all’altezza del ristorante Li Lioni


PORTO TORRES - Una donna di 72 anni è stata sottoposta ad un intervento chirurgico a seguito delle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto questa mattina nella zona Li Lioni. Mentre viaggiava in direzione Sassari la Fiat Seicento guidata dalla donna ha iniziato a sbandare, probabilmente per un guasto meccanico andando a sbattere sul guardrail, a sinistra della strada all’altezza del ristorante Li Lioni, a un centinaio di metri dal semaforo.

Uno schianto violento che ha provocato per la donna un trauma cranico, la frattura di alcune costole e la conseguente lesione al polmone. Trasportata immediatamente all’ospedale di Sassari dai sanitari del 118 intervenuti sul posto, la donna è stata ricoverata in terapia intensiva dove è stata sottoposta ad un intervento chirurgico urgente.

Con lei in auto anche il nipote, un bimbo di tre anni rimasto praticamente illeso. Per lui solo alcune escoriazioni. Sul posto un’ambulanza del 118, la Polizia locale per ripristinare le condizioni di sicurezza e garantire la circolazione e i carabinieri per i dovuti rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)