Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziesassariPoliticaAmministrazione › La Landrigga, Caniga e Bancali al voto
Red 10 gennaio 2019
Domani sera, nel plesso scolastico di Caniga, si voterà per l´elezione del forum di quartiere per la zona di Bancali, Caniga, La Landrigga, Mandra di L´ainu, Caffè Roma, Giaga Manna, Saccheddu, Prato Comunale e Monte Oro
La Landrigga, Caniga e Bancali al voto


SASSARI – Domani, venerdì 11 gennaio, dalle 17.30 alle 20.30, nel plesso scolastico di Caniga, in Via Padre Luca 1, si voterà per l'elezione del forum di quartiere per la zona di Bancali, Caniga, La Landrigga, Mandra di L'ainu, Caffè Roma, Giaga Manna, Saccheddu, Prato Comunale e Monte Oro. In apertura di assemblea, si voterà, per alzata di mano, per il numero di componenti del forum, che possono essere sette o nove.

Si procederà poi alla votazione: i risultati saranno pubblicati sul sito internet istituzionale del Comune di Sassari. L'elezione del forum di quartiere, istituto partecipativo di cittadinanza attiva, arriva in conclusione del percorso di partecipazione nelle borgate portato avanti dall'Amministrazione comunale nel di dicembre 2018.

«Il forum – spiega il sindaco Nicola Sanna – sarà uno strumento preposto al dialogo e al confronto con l’Amministrazione, necessario all'individuazione delle problematiche e allo sviluppo delle idee volte a migliorare la qualità di vita dei quartieri».

Nella foto: il sindaco Nicola Sanna
Commenti
18/4/2019
L’assessore ai Lavori Pubblici, Alessandro Derudas ha assicurato che il dirigente competente ha firmato dieci giorni fa la determina di liquidazione «e in questi giorni sono in emissione i mandati di pagamento»
17/4/2019
Ieri, sono state approvate nella seduta del Consiglio comunale di Sassari le modifiche allo Statuto comunale relative all´istituzione della Municipalità della Nurra, successivamente all´entrata in vigore della Legge regionale n.3 dell´11 gennaio 2019, che di fatto modifica la legge regionale n.2 del 2016 sul Riordino del sistema delle autonomie locali della Sardegna
© 2000-2019 Mediatica sas