Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieportotorresAmbienteServizi › Porto Torres, Abbanoa: martedì interruzione acqua
M.P. 11 gennaio 2019
Porto Torres, Abbanoa: martedì interruzione acqua
Porto Torres centro: chiusura dell’erogazione dalle 9 di martedì sino alle 5 della mattina di mercoledì. Porto Torres-Serra Li Pozzi: chiusura dell’erogazione dalle 8 di martedì alle 5 della mattina di mercoledì


PORTO TORRES - Interruzione dell'erogazione dell'acqua per interventi sugli impianti. L’Enas, Ente acque della Sardegna, ha comunicato che martedì 15 gennaio 2019 dovrà eseguire un intervento urgente di riparazione lungo il proprio acquedotto “Coghinas 2” che rifornisce di acqua grezza i potabilizzatori Abbanoa di Truncu Reale (al servizio di Sassari, Porto Torres e Stintino), Monte Agnese (Alghero) e Castelsardo.

I lavori dell’Enas, che saranno eseguiti dalle 7 alle 19, comporteranno il blocco del rifornimento di acqua grezza negli impianti e di conseguenza sarà sospesa la produzione di acqua potabile per i centri interessati. Per far fronte a questa sospensione Abbanoa ha approntato un piano di distribuzione che tiene conto delle scorte nei serbatoi e dei tempi di recupero necessari a ripristinare i livelli quando sarà riavviata la produzione di acqua potabile.

Porto Torres centro: chiusura dell’erogazione dalle 9 di martedì sino alle 5 della mattina di mercoledì. Porto Torres-Serra Li Pozzi: chiusura dell’erogazione dalle 8 di martedì alle 5 della mattina di mercoledì.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)