Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesardegnaEconomiaAeroportoCt1: en plein Alitalia, fuori Air Italy
S.O. 15 gennaio 2019
Ct1: en plein Alitalia, fuori Air Italy
Tutti i voli in gara per la continuità territoriale dagli aeroporti di Alghero, Olbia e Cagliari su Milano e Roma assegnati provvisoriamente all´ex compagnia di bandiera


ALGHERO - L'ex compagnia di bandiera fa l'en plein. Tutte le rotte in continuità territoriale da e per la Sardegna sono assegnate ad Alitalia. E ciò che emerge dopo l'apertura delle buste con l'offerta economica dei vettori.

Una graduatoria provvisoria sulla base dei conteggi effettuati dalla commissione di gara e che sarà formalizzata certamente entro il mese di gennaio. In gara c'erano Alitalia e Air Italy, che avevano presentato complessivamente 10 offerte.

Sei arrivavano da Alitalia per le rotte Olbia-Milano, Olbia-Roma, Alghero-Milano, Alghero-Roma, Cagliari-Milano e Cagliari-Roma. Le altre quattro da Air Italy per le stesse tratte tranne l'Alghero-Milano e l'Alghero-Roma.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)