Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieportotorresPoliticaUrbanistica › Porto Torres, inquilini morosi: domande fino al 25 gennaio
M.P. 15 gennaio 2019
Porto Torres, inquilini morosi: domande fino al 25 gennaio
C´è tempo fino al 25 gennaio per presentare le domande per l´assegnazione dei contributi per morosità incolpevole, finalizzati all´individuazione dei beneficiari, titolari di contratti di locazione


PORTO TORRES - C'è tempo fino al 25 gennaio per presentare le domande per l'assegnazione dei contributi per morosità incolpevole, finalizzati all'individuazione dei beneficiari, titolari di contratti di locazione di un'unità immobiliare a uso abitativo, soggetti ad un atto di sfratto per morosità incolpevole, con citazione per la convalida. Il Comune di Porto Torres nei giorni scorsi ha disposto l’apertura dei termini per l'assegnazione dei contributi per morosità incolpevole relativi all’annualità 2018.

I contributi sono concessi con la specifica destinazione di sanare la morosità incolpevole o di risolvere il problema dell’alloggio causato da tale morosità, secondo le modalità indicate nel bando, pubblicato sul sito web del Comune, sezione Avvisi e scadenze. Sono destinatari dei contributi i titolari di contratti di locazione di unità immobiliare ad uso abitativo, soggetti ad un atto di intimazione di sfratto per morosità incolpevole avvenuto nel corso del 2018, con citazione in giudizio per la convalida. Per morosità incolpevole si intende la situazione di sopravvenuta impossibilità a provvedere al pagamento del canone di locazione a ragione della perdita o consistente riduzione di almeno il 30% della capacità reddituale del nucleo familiare o del reddito complessivo, verificatasi prima o durante il 2018.

Le richieste regolarmente pervenute e complete di tutta la documentazione prevista dal presente avviso pubblico, saranno soddisfatte nei limiti delle disponibilità economiche in seguito al trasferimento da parte della Regione Autonoma della Sardegna delle risorse finanziarie a ciò dedicate. Le istanze relative all'assegnazione del contributo devono essere presentate dai soggetti interessati direttamente al protocollo generale dell'Ente, sito in piazza Umberto I entro il 25 gennaio 2019.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)