Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesardegnaPoliticaLavoro › Forestas: Forza Italia richiama la Regione
Red 22 gennaio 2019
Forestas: Forza Italia richiama la Regione
«Subito in aula per aggiustare la legge», chiede la capogruppo azzurra in Consiglio regionale Alessandra Zedda a proposito dell´agenzia


CAGLIARI - «Siamo disponibili ad affrontare da subito in aula le tematiche relative alla riforma dell’agenzia Forestas, con un disegno in grado di ridare certezza ai lavoratori dell’ente». Così la capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale Alessandra Zedda chiarisce la posizione dell’Opposizione sui riflessi derivanti dall’impugnativa del Governo alla legge su Forestas.

«Siamo convinti che l’assemblea di Via Roma – aggiunge la leader degli azzurri – non si possa sottrarre dalla responsabilità di mettere fine alla discriminazione assurda, riconoscendo ai lavoratori dell’organismo l’accesso nel comparto unico regionale». Diplomazie al lavoro per raggiungere l’obiettivo, dunque.

«La Giunta Pigliaru deve aprire un tavolo di confronto con il Governo – conclude Zedda – volto ad approvare un riordino condiviso nell’interesse dei dipendenti impegnati nella difesa del patrimonio boschivo della Sardegna».

Nella foto: la capogruppo regionale di Forza Italia Alessandra Zedda
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)