Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroSportRugby › Rugby: Amatori a Benevento
Red 26 gennaio 2019
Rugby: Amatori a Benevento
Il XV algherese, reduce dalla sconfitta interna con il Perugia, si prepara ad affrontare l’impegno valido per l’11esima giornata del girone 3 della campionato di serie A. Domani, in anticipo alle 13.30, i ragazzi di coach Tino Paoletti sono attesi dalla trasferta campana


ALGHERO - La sconfitta in casa per mano del Perugia ha lasciato l'amaro in bocca all'Amatori Alghero. Un passo falso che è valso una posizione della classifica. Una sconfitta che chiama al pronto riscatto, anche se questa domenica sarà ancora una volta difficile. Giocare fuori casa lo è sempre, ma su alcuni campi ancora di più. Domani, domenica 27 gennaio, alle 13.30, con un’ora in anticipo rispetto le altre gare, si giocherà Ivpc Benevento–Amatori Alghero, valida per l'11esima giornata del girone 3 del campionato di serie A.

Una sfida difficile, ma avvincente, che mette di fronte due formazioni coriacee e con un gran voglia di riscatto e punti. La classifica dice che l’Alghero sta sopra, al quarto posto, con 29punti, mentre il Benevento è penultimo con 18. Nello scorso turno, i campani hanno subito una pesante sconfitta per mano del Prato Sesto, che li ha lasciati a 0 e segnato 64punti.

Da qui si capisce che giocare domani, sul campo beneventano, non sarà per niente facile. Ma si sa, ogni gara è a se e molto spesso oltre la classifica ed i punti, contano l’atteggiamento e la grinta. L’obiettivo del XV algherese è tornare a casa con dei punti prima della lunga pausa dei campionati (dopo il turno di domani, si riprenderà a giocare il 17 febbraio) per gli impegni degli azzurri nel VI Nazioni.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)