Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroPoliticaAmministrazione › Nonne assessore ad Alghero: firma
Sara Alivesi 29 gennaio 2019
Nonne assessore ad Alghero: firma
Verde pubblico, decoro urbano, manutenzioni, viabilità rurale e toponomastica: queste le deleghe che il sindaco Mario Bruno ha assegnato a Mario Nonne, infaticabile animatore della vita sociale ed economica delle borgate


ALGHERO - Firma per il del neo assessore della Giunta comunale di Alghero, Mario Nonne, ieri sera al termine della seduta consiliare. Verde pubblico, decoro urbano, manutenzioni, viabilità rurale e toponomastica: queste le deleghe che il sindaco Mario Bruno ha assegnato a Mario Nonne, autorevole figura unanimemente riconosciuta nel modo agricolo, infaticabile animatore della vita sociale ed economica delle borgate.

«Ci attendono quattro mesi di sprint finale, operativi, sul campo, per strada e in campagna, nel centro e nei quartieri, nelle borgate e nelle scuole, nei cantieri e nei giardini, al fianco degli operai comunali e della in house, dei cantieri Lavoras e dei giardinieri. per continuare a dare il nostro tempo e la nostra energia insieme a tutti i nostri concittadini attivi» ha sottolineato il sindaco nel ringraziare per il suo impegno e il ruolo attivo e propositivo il nuovo assessore.

Al posto di Mario Nonne, consigliere comunale dal 2014, entrerà nell'aula di via Columbano, come primo dei non eletti nella lista "Per Alghero", la più votata in occasione delle elezioni amministrative ad Alghero, Roberto Barbieri. Si tratta di un biologo e naturalista molto conosciuto e stimato nel territorio, già presidente della Legambiente ad Alghero.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)