Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroPoliticaAmbiente › Rigenerazione urbana del Palazzo bruciato: mercoledì l´incontro
Red 11 febbraio 2019
Rigenerazione urbana del Palazzo bruciato: mercoledì l´incontro
Nei giorni scorsi, è stato pubblicato l’avviso sulla Cittadinanza attiva: nel bando è inserito il progetto di rigenerazione urbana proposto dall’Amministrazione riguardante proprio l’area antistante il palazzo di Via Vittorio Emanuele “ex Risparmio casa”


ALGHERO - Sarà possibile rendere più bella l’area attorno al palazzo bruciato di Via Vittorio Emanuele. Dialogando con Antonio Marras, all'Amministrazione comunale di Alghero è venuta l’idea di fare un grande e bel giardino con l’aiuto degli operai del Comune, ma anche grazie ai cittadini attivi, in cambio dell’esenzione anche totale della Tari.

Nei giorni scorsi, è stato pubblicato l’avviso sulla Cittadinanza attiva: nel bando è inserito il progetto di rigenerazione urbana proposto dall’Amministrazione riguardante proprio l’area antistante il palazzo “ex Risparmio casa”. Cittadini in forma singola ed associata, associazioni, gruppi sportivi o Pro loco: per tutti è prevista una riduzione della Tari fino al 50percento o l’esenzione totale della Tassa occupazione spazi ed aree pubbliche) per un numero pari a dieci manifestazioni da realizzare nel corso dell’anno.

Imprese, ditte individuali e società possono partecipare alla fornitura di prodotti o servizi per il concorso alla realizzazione del progetto anche in qualità di “sponsor” tecnico o tecnologico, con l’esposizione gratuita del proprio marchio o di altro materiale di promozione. Il progetto sarà presentato in un incontro aperto a tutti a Porta Terra, alla presenza, tra gli altri, del sindaco di Alghero Mario Bruno e dello stilista Marras, mercoledì 13 febbraio, alle 19.
Commenti
18:59
Secondo l’ultimo rapporto CONAI, conferita al Consorzio una quantità di rifiuti che coprirebbe tre volte la tratta Cagliari-Ginevra. 25 milioni e 820.000 euro dal sistema CONAI ai Comuni della Regione


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)