Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieportotorresCronacaIncidenti › Porto Torres: 80enne investito sulle strisce pedonali
M.P. 12 febbraio 2019
Porto Torres: 80enne investito sulle strisce pedonali
L’anziano signore stava attraversando la strada quando dalla via Libio è sbucata una Opel Astra guidata da un uomo di 58 anni, anche lui di Porto Torres, che lo ha travolto


PORTO TORRES - Pedone investito sulle strisce pedonali. A farne le spese è stato un pensionato di 80 anni finito al pronto soccorso con diverse ferite alle gambe e al bacino. L’incidente è avvenuto poco dopo le 10.30 in via Mare di fronte la passeggiata coperta.

L’anziano signore stava attraversando la strada quando dalla via Libio è sbucata una Opel Astra guidata da un uomo di 58 anni, anche lui di Porto Torres, che lo ha travolto. L’urto con l’auto gli ha fatto perdere l’equilibrio cadendo ad alcuni metri dalle strisce pedonali. I soccorsi sono stati immediati, sul posto sono intervenuti i carabinieri e l’ambulanza del 118.

Il pensionato è stato trasferito all’ospedale di Sassari in codice giallo. L’uomo è stato ricoverato per accertamenti mentre l’automobilista avrebbe ammesso di non essersi accorto del pedone che attraversava la strada. Per i rilievi sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale. I carabinieri della compagnia di Porto Torres sono al lavoro per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)