Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesardegnaPoliticaAssociazionismo › Sardi nel mondo: nasce il Circolo di Londra
Red 16 febbraio 2019
Sardi nel mondo: nasce il Circolo di Londra
Approvata dalla Giunta regionale una delibera sul riconoscimento del Circolo di emigrati sardi costituito dall’Associazione “Sardinian Embassy of London”


CAGLIARI - Approvata dalla Giunta regionale una delibera sul riconoscimento del Circolo di emigrati sardi costituito dall’Associazione “Sardinian Embassy of London”, con sede nella capitale del Regno Unito, la città straniera con più immigrati italiani al mondo. Il provvedimento dell’Esecutivo regionale prosegue nel solco del percorso intrapreso dall’Assessorato del Lavoro per rivitalizzare realtà rappresentative dei sardi emigrati negli snodi principali dell’economia mondiale e nella Penisola, per favorire la promozione culturale, turistica e dei prodotti di eccellenza della Sardegna. Sono otto gli altri Circoli di recente costituzione nell’ultimo triennio: Shanghai, Tokio, Sainz Pena (in Argentina), Detroit, Copenaghen, Saragoza, oltre a Ciampino ed a Prato.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)