Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroSportPallavolo › WebProject Sottorete vince, ma non convince
Red 26 febbraio 2019
WebProject Sottorete vince, ma non convince
La compagine algherese la spunta solo al tie-break sul campo dei giovanissimi sassaresi della Silvio Pellico, nel match valido per il campionato di Prima divisione di pallavolo maschile


ALGHERO - Vittoria con il brivido per la WebProject Sottorete Alghero, che strappa il risultato in casa della Silvio Pellico Sassari (2-3), ma lascia per strada un punto, che potrebbe avere un peso nell'economia del campionato di Prima divisione di pallavolo maschile. Molti alti e bassi nella presentazione dei catalani: sprazzi di bel gioco alternati a lunghe fasi sterili, poco mordente per una prestazione non all'altezza delle aspettative in cui gli algheresi, seppure impreziositi da alcune giocate da applausi di Sotgia, nella doppia veste di allenatore/giocatore, non hanno avuto la capacità di comandare e chiudere la partita.

Set giocati sempre punto a punto, ma con i giovani sassaresi, forti di un vigore atletico superiore, in generale più convincenti degli ospiti. A tradire i “pellicani”, forse, un eccesso di foga dettato dall'inesperienza nel decisivo tie-break. I catalani del presidente Ogno, dopo aver annullato un match point hanno chiuso il match 17-15, allungando così la striscia di risultati positivi.

Amaro in bocca per coach Sotgia: «Per noi oggi è un grande passo indietro, salvo parzialmente il risultato, ma certamente non c'è da gioire per la prestazione. Dobbiamo urgentemente rivedere il nostro approccio mentale e proporre una reazione, che parta dai nostri istinti più atavici già domenica ad Ozieri».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)