Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroTurismoAeroporto › Alghero-Bratislava anche d´inverno
P.P. 27 febbraio 2019
Alghero-Bratislava anche d´inverno
Dopo due anni di purgatorio forzato la low cost irlandese Ryanair riapre la prima destinazione internazionale nel periodo invernale collegando la Riviera del corallo con la Slovacchia


ALGHERO - Che non si tratti di rivoluzione è ancora chiaro, ma il segnale conferma le indiscrezioni del Quotidiano di Alghero. Dopo due anni di purgatorio forzato, la Ryanair ritorna a collegare la città di Alghero alle destinazioni europee di network anche nella stagione invernale.

La conferma arriva dalla compagnia irlandese che presentando alcune novità della winter 2019-2020 dall'Italia, include il volo Alghero-Bratislava nell'offerta invernale a basso costo. Sarà operato in aggiunta al periodo estivo, con due tratte settimanali, il martedì e il sabato.

Se tutte le indicazioni saranno confermate, non si tratterà dell'unica novità in programma sui voli Ryanair dal Riviera del corallo. Oltre all'apertura a nuovi vettori, infatti, la Sogeaal starebbe per chiudere un nuovo contratto quinquennale per riportare i boeing irlandesi sui cieli del nord ovest della Sardegna [LEGGI].
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)