Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotizieportotorresCronacaViabilità › Mattoni divelti da un anno: degrado in Piazza Marinaru
Mariangela Pala 11 marzo 2019
Piazza Marinaru lungo la via Libio, a pochi passi dal palazzo comunale, non è stata risparmiata dal degrado. La pavimentazione sconnessa e danneggiata, ormai da quasi un anno rappresenta un pericolo per i passanti
Mattoni divelti da un anno: degrado in Piazza Marinaru


PORTO TORRES - La manutenzione ordinaria e ancor meno quella straordinaria non rappresentano una priorità per il Comune di Porto Torres. Lo sanno bene i cittadini che quotidianamente immortalano situazioni di degrado e incuria in ogni angolo della città, tra rifiuti, strade dissestate e polvere lasciata in eredità dai cantieri aperti per la rete del gas.

Piazza Marinaru lungo la via Libio, a pochi passi dal palazzo comunale, non è stata risparmiata dal degrado. La pavimentazione sconnessa e danneggiata, ormai da quasi un anno rappresenta un pericolo per i passanti e un brutto spettacolo per la vista e per il decoro.

La piazza rettangolare sulla quale si affaccia il cortile del Palazzo del Marchese è utilizzata come parcheggio ma da tempo si corre il rischio di inciampare nei mattoni divelti. Tra i residenti in molti hanno lamentato la mancanza di interventi da parte degli amministratori comunali. Forte l’appello dei cittadini, rivolto agli assessori al decoro pubblico, ai lavori pubblici e urbanistica, rimasto inascoltato.
Commenti
© 2000-2019 Mediatica sas