Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziealgheroPoliticaElezioniM5s Alghero: punto d´incontro in città
Red 12 marzo 2019
Il Comitato “Movimento 5 stelle con Roberto Ferrara sindaco di Alghero” ha annunciato l´apertura del punto di incontro con i cittadini in Via Brigata Sassari 35/f
M5s Alghero: punto d´incontro in città


ALGHERO - Il Comitato “Movimento 5 stelle con Roberto Ferrara sindaco di Alghero” ha annunciato l'apertura del punto di incontro con i cittadini in Via Brigata Sassari 35/f. Nella sede, verranno organizzati i tavoli di lavoro per la stesura del programma elettorale partecipato, verrà organizzata l’attività del Movimento 5 stelle in città e si terranno gli incontri pubblici con la cittadinanza e con le associazioni. Inoltre, verranno accolte e valutate le proposte dei cittadini che intenderanno dare un supporto attivo alla lista che si presenterà alla prossima tornata elettorale. Grazie al supporto di personale formato, nei pomeriggi del lunedì, mercoledì e venerdì, sarà un punto informativo gratuito sul Reddito di cittadinanza.

Nella foto: Roberto Ferrara
Commenti
20/4/2019 video
Serio e professionale, ben voluto e determinato. Con un sogno: far avvicinare cittadini comuni, distanti e spesso bruciati dai partiti, all´impegno civico. Francesco Marinaro non si da per vinto e parla pubblicamente di quello che rimane il suo obbiettivo. Già candidato sindaco nel 2012, nel generale panico in cui stanno candendo i principali partiti di destra alla disperata ricerca dell´uomo giusto su cui puntare alle Comunali di giugno, lui rimane certamente una figura di alto valore. Le sue parole al microfono del Quotidiano di Alghero a due mesi (57 giorni) dalle elezioni.
© 2000-2019 Mediatica sas