Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieportotorresCulturaLibri › Porto Torres: alla Koinè il libro di Giada Sundas
M.P. 12 marzo 2019
Porto Torres: alla Koinè il libro di Giada Sundas
Venerdì alle ore 18.30, la mamma più amata del web, l’autrice Giada Sundas presenta alla libreria Koinè di Porto Torres il suo ultimo libro “Mamme coraggiose per figli ribelli”


PORTO TORRES - Dopo il successo travolgente di "Le mamme ribelli non hanno paura", per settimane in classifica, Giada Sundas, la mamma più amata dal web, torna a parlare del mestiere più difficile del mondo: fare la madre. Venerdì alle ore 18.30 l’autrice presenta alla libreria Koinè il suo ultimo libro “Mamme coraggiose per figli ribelli”.

Con la sua inconfondibile vena ironica, ci esorta a mettere da parte la ricerca della perfezione e lasciare che sia il tempo trascorso con i nostri figli l’unico manuale di cui fidarsi per vivere appieno e regalare l’amore più puro che esista. Giada Sundas, nata sul margine friulano ma trapiantata tra le risaie vercellesi, ha una passione per le parole, la magia dovuta all’incastro delle lettere che strutturano la poesia.

Legge cinque ore al giorno, scrive sei. Il suo sogno è vivere di scrittura. Tra i suoi libri ricordiamo Le mamme ribelli non hanno paura (Garzanti 2017) e Mamme coraggiose per figli ribelli (Garzanti 2018).
27/3/2024
La presidente dell’Associazione Editori Sardi, Simonetta Castia, ha inviato una lettera alla neoeletta presidente della Regione Sardegna, Alessandra Todde, per chiedere un incontro e attenzione per il comparto dell’editoria, ricordando l’impegno dell’AES al Salone del Libro di Torino


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)