Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziealgheroCulturaPoesia › Poesia: Massimiliano Fois ad Osilo
Red 13 marzo 2019
Nuovo appuntamento con “Breviario per notturni campestri”, il concerto poetico di Massimiliano Fois, con le musiche di Quirico Solinas e la partecipazione di Paolo Zuddas alle percussioni ed il coro I Cantori di Bonaria
Poesia: Massimiliano Fois ad Osilo


ALGHERO - Sabato 16 marzo, alle 19, nel Salone comunale (ex Mercato civico), in Piazza della Parrocchia, ad Osilo, lo scrittore algherese Massimiliano Fois ed il musicista Quirico Solinas si esibiranno nel reading poetico musicale “Breviario per notturni campestri” (testo pubblicato dalle Edizioni Nemapress), accompagnati da Paolo Zuddas alle percussioni e dal Coro di Osilo I Cantori di Bonaria, che si esibiranno con i tre. Senza sosta, il tour sardo di quello che viene definito un “concerto poetico”, che dall'ultima tappa ad Orotelli, continua a riscuotere sempre più consensi e successi.

Lo scrittore, Premio Quasimodo 2017 per la narrativa, attualmente lavora a due nuovi saggi storici. L'ultimo, “Pizzicaluna a l'Alguer-La storia di Antoine De Saint-Exupèry ad Alghero” (Edizioni Nemapress) è arrivato alla seconda ristampa. L'ingresso all'evento di Osilo è gratuito.
Commenti
© 2000-2019 Mediatica sas